Orario secondo semestre 2021/22

Pubblichiamo l’orario provvisorio del secondo semestre 2021/22. L’orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate su questo sito.

Le lezioni di Scienze della Formazione Primaria si terranno al Polo Fibonacci (Largo Pontecorvo, Pisa) nelle aule F (per primo e secondo anno) e nell’aula L (per terzo e quarto anno).
Le aule assegnate garantiscono l’accesso pieno, senza turnazione, per i gruppi di laboratorio e tirocinio, a frequenza obbligatoria. Saranno sviluppati a distanza i laboratori di Tecnologie didattiche, Tecnologie didattiche per l’inclusione e i laboratori di Inglese.

Orario secondo semestre

La didattica nel secondo semestre 2021/22 continuerà ad essere erogata in presenza, con eventuali turnazioni degli studenti iscritti per garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale nei corsi più numerosi, turnazioni gestite tramite prenotazione su Agenda didattica.

Informazioni dettagliate e aggiornate su didattica, esami e servizi per gli studenti sono disponibili al seguente link: https://www.unipi.it/index.php/studenti/item/18562-covid-19-la-didattica-gli-esami-i-servizi-agli-studenti