Incontro con le scuole: “La rete Università-Scuola per la formazione docenti: dalla collaborazione all’alleanza”

Mercoledì 12 ottobre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi Le Benedettine Piazza S. Paolo a Ripa D’Arno, 16- Pisa si terrà lo workshop organizzato dal CdS in Scienze della Formazione primaria di Pisa dal titolo: “La rete Università-Scuola per la formazione docenti: dalla collaborazione all’alleanza” .

All’incontro sono invitati tutti i dirigenti e i referenti delle scuole convenzionate con il Corso di Laurea. L’incontro sarà l’occasione per fare il punto del percorso congiunto sul tirocinio: per raccogliere e discutere le eventuali criticità, evidenziare i punti di forza e programmare il futuro, con lo scopo di proseguire insieme verso la costruzione di una rete territoriale Università-Scuola per la formazione docenti.