Gruppi per i laboratori: possibilità di indicare una preferenza motivata

Come da Regolamento e da avviso sull’orario del primo semestre di Scienze della Formazione, la coorte sarà divisa in due gruppi equinumerosi per i laboratori a frequenza obbligatoria, laboratori che partiranno dalla seconda settimana di lezione.

Per il primo semestre (e cercheremo di mantenere questa scansione anche per il secondo semestre) i laboratori – salvo possibili recuperi – sono previsti il mercoledì pomeriggio per il Gruppo I e il giovedì pomeriggio per il Gruppo II.

Chi, per comprovati e giustificati motivi (ad es. esigenze lavorative), avesse una preferenza per uno dei due gruppi può comunicarla via mail entro giovedì 27 settembre, scrivendo all’indirizzo daniele.cerri@unipi.it con oggetto Preferenza per Laboratorio SdF 2018/19 

Se possibile, terremo conto delle richieste pervenute; se non fosse possibile (ovvero se più di metà richieste fossero su uno dei due gruppi) usciremo con i gruppi per iniziale del cognome, senza considerare le richieste pervenute (lasciando poi la possibilità di scambi alla pari). Per questo, invitiamo ad inviare la richiesta solo a coloro che hanno effettiva esigenza.

Ad ogni modo, una volta formati e pubblicati i gruppi saranno possibili cambiamenti SOLO prima dell’inizio dei laboratori e SOLO con scambi con un componente dell’altro gruppo.

 

Torna in cima