Orario primo semestre 2021/22

Pubblichiamo l’orario del primo semestre 2021/22. L’orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate su questo sito.

Come da Delibera del CDA 269/2021, la didattica nel primo semestre 2021/22 sarà erogata “in presenza”, con eventuali turnazioni degli studenti iscritti per garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale nei corsi più numerosi.

Informazioni dettagliate e aggiornate su didattica, esami e servizi per gli studenti sono disponibili al seguente link: https://www.unipi.it/index.php/studenti/item/18562-covid-19-la-didattica-gli-esami-i-servizi-agli-studenti

Per quanto riguarda Scienze della Formazione Primaria, le lezioni del primo semestre si terranno al Polo Fibonacci (Largo Pontecorvo, Pisa) e le aule assegnate garantiranno l’accesso pieno, senza turnazione, per i gruppi di laboratorio e tirocinio, a frequenza obbligatoria. Solo i laboratori in neretto nell’orario saranno sviluppati a distanza.

In allegato l’orario sintetico (senza indicazione degli specifici laboratori) e quello completo.

Orario-sintetico-con-aule

Orario Primo semestre inviato a segreteria SdF 2021-22