Iniziative per gli studenti: presentazione SIEM e possibilità CPIA

Venerdì 16 settembre dalle 9 alle 12 in aula L del Polo Fibonacci si terranno due iniziative rivolte a tutti gli studenti del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Dalle ore 9 alle 10.30, la dott.ssa Zimmerman gestirà l’incontro £Espressione Corporea-Danza” (descrizione allegata) e in cosa saranno presentati i corsi della SIEM (Società Italiana per l’Educazione Musicale).

Dalle  ore 10.45 alle 12, il dirigente del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti (CPIA) di Pisa, prof. Pierini presenterà le possibilità per gli iscritti a SdF Primaria nel CPIA, sia per il tirocinio curricolare (anche in carcere, ma non solo), che per il futuro professionale. Come infatti non molti sanno, la laurea in SdF Primaria abilita anche all’educazione per adulti.

Pubblicato in News