Un caffé con il Presidente: orientamento per SdF Primaria

Venerdì 19 giugno alle ore 16, è previsto “Un caffè con il Presidente del Corso di Laurea – Scienze della Formazione Primaria”: appuntamento di orientamento organizzato da UniPi per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado nel quale ci si potrà confrontare con il Presidente del Corso di Laurea e altri docenti del Corso, ponendo le proprie domande sul tipo di insegnamenti, sbocchi professionali, test di accesso, frequenza obbligatoria, tirocini e tutto quello che si vuole sapere sul Corso di Laurea.

Per partecipare all’incontro (di circa mezz’ora) e porre le proprie domande basta collegarsi al seguente link per aprire l’aula MEET: Un caffè con il Presidente di CdS e chiedere l’accesso che sarà dato in tempo reale dal moderatore.

L’appuntamento è parte di una iniziativa più ampia di Ateneo: Pensiamo insieme il futuro che comprende iniziative di orientamento, lezioni aperte e dibattiti su temi di attualità con esperti universitari. In particolare, dalle 15 alle 16 di venerdì 19 giugno sarà possibile seguire la presentazione generale di tutti i corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere: Presentazione corsi CFS.

Pubblicato in News