Accoglienza matricole SdF Primaria – a.a. 2021/22

Mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 9, presso l’aula F del Polo Fibonacci (Via Buonarroti) dell’Università di Pisa sarà presentato il Corso di Laurea di Scienze della Formazione Primaria alle matricole.

L’incontro sarà l’occasione per spiegare il funzionamento del Corso e le modalità di partecipazione alla didattica per l’a.a. 2021/22: aspetto importante visto l’organizzazione Covid. Ci sarà spazio anche per rispondere a domande e dubbi delle matricole.

Per prenotarsi alla partecipazione in presenza è necessario scrivere una mail a silvia.campagni@unipi.it chiedendo di essere iscritto/a alla partecipazione. Saranno aperte le iscrizioni fino al raggiungimento dei 55 posti a disposizione. Per chi non rientrasse nei 55 o non potesse essere presente, ma volesse seguire in remoto, sarà attivata la diretta streaming al seguente link: partecipazione in remoto

Attenzione: per la partecipazione in presenza è necessario mostrare il Green Pass.

Si ricorda altresì che le lezioni del primo anno cominceranno mercoledì 6 ottobre e che l’orario delle lezioni è già pubblicato in rete: orario primo semestre.

Pubblicato in News

Torna in cima