Open Day Scienze della Formazione Primaria – Venerdì 21 maggio ore 16

Venerdì 21 maggio 2021 alle ore 16 è organizzata la seconda e ultima giornata di Open Days (a distanza) per Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Pisa.

Gli Open Days sono occasioni di Orientamento universitario rivolte a tutti gli studenti di scuola secondaria di secondo grado nelle quali è presentato il Corso di Studi e c’è la possibilità di interagire con docenti e studenti del Corso e porre le proprie domande (relative al percorso, all’accesso, all’iscrizione, agli sbocchi lavorativi e ad ogni argomento di interesse).

La partecipazione è libera fino a esaurimento dei 100 posti nell’aula meet dedicata. Per prenotare un posto è possibile iscriversi compilando il seguente form: https://forms.gle/RUP4Q9DusjwRyS1s7

Gli iscritti riceveranno via mail istruzioni per la partecipazione.

Pochi giorni prima dell’evento, le istruzioni saranno comunque riportate sul presente avviso.

Pubblicato in News