Date placement test Inglese obbligatorio

Si ricorda, da art.3 del Regolamento lab lingua inglese, che: “Ad esclusione degli studenti in possesso di una certificazione B2 o superiore, tutti gli studenti iscritti a Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Pisa sono tenuti, per poter partecipare ai laboratori di lingua inglese, a sostenere un test iniziale per l’accertamento del livello di appartenenza (placement test). Il placement test è sostenuto una sola volta al momento dell’immatricolazione. La non partecipazione al placement test comporta la non ammissione alla frequenza dei laboratori di lingua inglese”.

Per questo il placement test coinvolge tutti gli studenti entrati a SdF Primaria nell’a.a. 2019/20, sia quelli del primo anno, che coloro che hanno vinto un bando di trasferimento.

Per poter effettuare il placement test è necessario iscriversi online al CLI: https://www.cli.unipi.it/registrazione
Si suggerisce di non ridursi all’ultimo giorno prima del placement test per effettuare l’iscrizione.

Il placement test sarà svolto in due fasi: il test scritto (in due date) e il colloquio orale. Tutte le prove saranno fatte presso il CLI di Ateneo, in via Santa Maria n. 89.

Le date per il placement test per l’a.a. 2019/20 sono le seguenti:

  • lunedì 13 gennaio 2020, ore 14 (laboratorio 8)
  • martedì 14 gennaio 2020, ore 14 (laboratorio 8)

Prova orale: giovedì 16 gennaio 2020 a partire dalle ore 9.

Sarà richiesto ai rappresentanti degli studenti di fare una suddivisione il più possibile equinumerosa degli interessati in due gruppi, per i giorni 13 e 14 gennaio; e una lista ordinata di tutti per il giorno 16.

Torna in cima