Placement test obbligatorio di Inglese: date e luogo

Sono state fissate le date del placement test di Inglese.
Si ricorda che il placement test è obbligatorio per tutti gli iscritti al primo anno di corso in Scienze della Formazione Primaria, a prescindere dalle certificazioni di lingua possedute e dagli eventuali riconoscimenti di crediti relativi al laboratorio di Inglese dei primi anni.
Le date sono divise a seconda dei gruppi di laboratorio*:
  • Gruppo I del mercoledì: mercoledì 30 gennaio 2019, orario 14-16;
  • Gruppo II del giovedì: giovedì 31 gennaio 2019, orario 14-16
La sede di svolgimento del placement test sarà il laboratorio 8 del CLI, palazzo Curini, via S.Maria 89, piano terra (localizzazione google maps).
ATTENZIONE: per partecipare al test è obbligatorio essersi registrati precedentemente sul sito del CLI: http://www.cli.unipi.it/registrazione
Una volta registrati, non è necessario iscriversi al test, ma solo ricordarsi di portare, il giorno della prova, le credenziali che sono state assegnate una volta portata a termine la registrazione.
* Per motivi organizzativi si prega, se non ci sono motivi di impossibilità, di presentarsi al test del giorno corrispondente al proprio laboratorio. La capienza del laboratorio 8 comunque permette di avere la possibilità, nel caso di necessità, di accogliere più persone, dunque chi avesse impedimenti nel giorno assegnato al suo laboratorio può fare richiesta di iscriversi al giorno assegnato all’altro laboratorio. Ovviamente, nel caso il numero di iscrizioni per un dato giorno raggiunga la capienza massima del laboratorio, sarà data la precedenza ai corsisti che di ufficio hanno assegnato quel giorno e le eventuali ulteriori richieste per quel giorno saranno accettate solo a seguito di scambi 1 a 1 tra studenti.
Torna in cima